lunedì 19 luglio 2010

Gli amici sono la famiglia che ti scegli!

..."gli amici sono la famiglia che ti scegli" recita un ben noto spot pubblicitario...e stamattina mi trovo a riflettere proprio su questo..:quanto è vero!!!!vi avevo anticipato che wizzy's kitchen non avrebbe "trattato" solo di cucina,ma anche di molto altro ed eccoci qui!negli ultimi giorni mi sono trovata a meditare molto(anche grazie ad un laborioso traguardo finalmente raggiunto...!!)e sì,i miei amici sono assolutamente la famiglia che scelgo e continuerei a scegliere ogni giorno!!!
E mi riferisco all'allegra combriccola dei "brutti" (come amiamo definirci..!) Saby,Eddy,Bà,Dd,Chicca,Marta & co.!!
Per ora nessuna stregoneria culinaria, solo una piccola riflessione su di me:il traguardo appena raggiunto è stato davvero importante, ma senza il sostegno e la presenza di tutti coloro che hanno creduto in me,non credo ce l'avrei fatta...il 2010 si è preannunciato come un anno di grandi cambiamenti e di CATARSI per la sottoscritta:30 anni,voglia di "diventare grande" e grandi o piccoli scogli da superare...ma VOGLIO CREDERCI, e ce la farò!!non è frutto di delirio ciò che state leggendo, ma solo una riflessione con cui dare vita ad una nuova era, ad una rinnovata me...e si comicia anche da qui,con un più assiduo lavoro di aggiornamento di questo mio blog in fasce,quidi...:all'opera!


...come eravamo.....
e come siamo ora..!!:D

3 commenti:

  1. Tu hai deciso di farmi piangere... Ti voglio un bene dell'anima, Vaniè!
    bibo

    RispondiElimina
  2. :D ..ma ancora non ho imparato a fare tag per creare una sorta di "sezione" nè taggare nomi...ufffiiiiiiiiii...
    :((

    RispondiElimina
  3. Io adoro la mia famiglia di fatto!
    chicca

    RispondiElimina